Perchè la Regenoterapia
Senza adoperare termini di paragone con le terapie fino ad oggi conosciute, classificheremo la Regenoterapia tra le più moderne concezioni applicative strumentali al passo con i tempi.
Inoltre:
– Consente di effettuare più trattamenti contemporaneamente.
– Non è una terapia invasiva.
– Non produce effetti collaterali
– Non ha controindicazioni particolarei.
ODONTHOMED, quale mezzo terapeutico strumentale, consente di generare campi di radiofrequenza a livelli sovrapposti ed in ordine sequenziale con modulazioni programmate; inoltre la potenza di emissione (ampiezza dei segnali), viene limitata e controllata da una serie di microprocessori.
I vantaggi della Regenoterapia
L’uso della regenoterapia offre i seguenti vantaggi:
– Possibilità di trattare fino a sei differenti patologie contemporaneamente, in un tempo massimo di 20 min.
– I trattamenti non vengono influenzati da alcuna condizione esterna, quali: fonti di radiosegnali; campi magnetici; apparecchi elettrici in genere; generatori elettrici; computers; telefoni; etc.
– I pazienti in trattamento non debbono, necessariamente, essere spogliati degli abiti o degli oggetti metallici.
– Nessun fastidio o effetto fisico (piccole scosse elettriche, formicolii, effetti diatermici, vibrazioni, suoni, etc.) durante la terapia.
– Non esistono fattori di intolleranza o controindicazioni.
– Non offre alcuna possibilità di eventuali contagi virali.
– Una volta posizionati i terminali di terapia non è più necessaria la presenza del terapista, fino al termine della seduta.
Principio scientifico di ODONTHOMED
Lo scopo principale dell’ ODONTHOMED è quello di riattivare e mantenere il naturale (ma complesso) interscambio cellulare, nella migliore condizione possibile.
Per ottenere questo, gli studi sono stati rivolti verso l’energia cellulare, poichè è noto, che ogni organismo vivente, corrisponde ad un sistema biomolecolare organizzato, secondo schemi ben precisi.
Quanto più il sistema è organizzato, tanto maggiore è l’energia necessaria a mantenere detta organizzazione. Il legame che tiene insieme questa “organizzazione” è un complesso sistema di codici di comunicazione iono-molecolari. I codici corrispondono, a loro volta, ad un numero grandissimo di unità di frequenze, che oscillano autonomamente, dando vita ad una serie di coesioni tra gli elementi biomolecolari facenti parte dello stesso tessuto.
Indicazioni
– Paradontosi
– Situazioni post-impianti (implantologia)
– Alveolite post-estrattiva
– Postumi di interventi chirurgici del cavo orale
– Processi infiammatori (non virali o batteriologici)
– Cicatrizzazioni di ferite del cavo orale
– Frattura delle ossa del massiccio facciale
– Ipersensibilità dentale
– Nevralgie del trigemino
– Applicazioni dopo interventi odontoiatrici
– Applicazioni relative alla mobilità dentale
– Applicazioni per portatori di bite e trattamenti odontoiatrici
– Applicazioni per sindrome algica acuta dell’ATM
– Applicazioni per ascessi periapicali e post-estrattivi
– Cefalea miotensiva
– Patologie dell’articolazione temporomandibolare
– Posturoterapie del tratto cervicale connesse all’odontoiatria
Dichiarazione di conformità
In relazione ai dati tecnici già forniti ed alle caratteristiche esposte in precedenza, Tenad Enterprise S.A. Via Bossi 6 6900 Lugano Switzerland dichiara che: ODONTHOMED risponde agli standard di sicurezza europei, relativi alle apparecchiature medicali ed alle norme inerenti la compatibilità elettromagnetica.
Pertanto le apparecchiature prodotte sono conformi alle disposizioni regolamentari, definite dai Requisiti Essenziali di Salute e Sicurezza della Direttiva 93/42 CEE.